La filosofia dell'agriturismo

La nostra famiglia e la nostra filosofia

La nostra speranza è occupare una piccola parte del Vostro cuore!!!

Buongiorno! Noi siamo Laura, Marisa, Ada, Elisa ed Emma, le cinque donne de La Bruciata, quattro generazioni tutte insieme che vi aspettano per darvi il Benvenuto nella loro azienda, come solo una famiglia toscana sa fare!!!

bisnonna

ADA, LA DOLCE BISNONNA

che ancora lavora nel nostro grande orto e che si prende cura dei nostri animali per ottenere degli ottimi componenti per la nostra tipica cucina toscana!

MARISA, LA NONNA

e anche una straordinaria cuoca che ama prenderci tutti per la gola con i suoi deliziosi manicaretti, che hanno alla base i migliori ingredienti che la natura ci offre ogni giorno.
nonna
laura

LAURA

io, che parlo tre lingue e che amo aiutare e prendermi cura dei nostri clienti in qualsiasi modo posso fare per voi, amo intrattenervi a colazione o a cena con tante storie sulla nostra tradizione familiare, o consigliarvi su ristoranti o sui vari itinerari da visitare nella nostra zona, molte volte sconosciuti dalla maggior parte dei turisti, ma che solo una famiglia nata e cresciuta in questa zona può aiutarvi a scoprire.

ELISA E EMMA

infine le più piccole della nostra famiglia, ma le prime per la loro dolcezza e l'allegria che mettono nello stare insieme a tutti voi, sempre incuriosite dalle diverse culture di persone provenienti dai differenti paesi. Elisa e Emma saranno presto due perfette cameriere!!!
figlie

 

Tutti insieme proviamo a darvi una meravigliosa vacanza, il nostro desiderio è darvi la possibilità di godere una vera esperienza di vita toscana: - esplorando quest’area e molti angoli sconosciuti che solo chi ama e vive qui conosce bene; - degustando il vero sapore dei prodotti agricoli; - toccando i nostri ingredienti; - odorando le nostre piante e fiori che danno vita ad un’atmosfera intima e pacifica; - udendo il silenzio e la nostra simpatica parlata locale; insomma la famosa “Dolce Vita” con una famiglia che ha le proprie radici qui da generazioni e che è sempre pronta a darvi il suo aiuto e assistenza.

trebbiaturaIl mio bisnonno, il babbo della mia nonna Ada, comprò questa proprietà nel 1933 e tutte le generazioni che si sono susseguite hanno sempre mantenuto e preso cura di questa terra e dei suoi prodotti, e nel 2001 abbiamo deciso di aprire questo agriturismo per mostrare al mondo cosa sappiamo fare meglio.

Abbiamo iniziato dal nulla, ma con tanta voglia di lavorare e fare qualsiasi cosa per arrivare al nostro sogno. La nostra soddisfazione è pensare ad un piacevole posto per voi, dove potete anche voi essere soddisfatti di godere una memorabile esperienza toscana, per questo La Bruciata è speciale!!!

La nostra ospitalità vi farà sentire come a casa vostra, amiamo prenderci cura di voi, darvi i nostri migliori consigli circa la popolazione locale, il buon cibo e il pregiato vino in un’area famosa anche per la sua arte e la sua natura.
Siamo disponibili a informarvi e prenotare attività che si svolgono intorno a noi, come trascorrere una giornata in un’azienda biologica che produce il famoso Pecorino, se avrete interesse di vedere come fanno questo buon formaggio oppure provare a fare la nostra pasta fatta in casa chiamata “pici” o prendere lezioni di pittura: guarda la pagina sulle attività pensate per voi! O se proprio amate “il dolce far niente”, avrete sempre la possibilità di stare in agriturismo gustando la nostra bella posizione panoramica ed i nostri prodotti.

L’ospitalità che vi riserveremo, sarà garantita da una famiglia che è nata e vissuta in Toscana da generazioni, che conosce bene la zona, e sarà lieta di potervi aiutare in qualsiasi modo può fare per voi, a partire dai primi contatti dandovi un’assistenza sia in Inglese che Francese. La Bruciata vi accoglierà in un ambiente esclusivo e raffinato che conserva il calore di un’accoglienza familiare.

La Bruciata sarà la vostra casa lontano da casa per poter attivare i famosi cinque sensi in un colpo solo: La Dolce Vita!

Foto

View the embedded image gallery online at:
https://agriturismolabruciata.it/filosofia.html#sigProIdd3849ee732

Potrebbe interessarti anche...

Tour a Montepulciano e in Toscana

Per dare l'opportunità ai nostri clienti di non perdere tempo ad organizzare la loro vacanza, abbiamo raccolto molte informazioni su tante attività o tours guidati che si svolgono qui o...
...

La cucina toscana delle nostre nonne

Riscopri i sapori tipici dei prodotti che nascono e crescono secondo natura! Le ricette della nostra cucina sono alla base della nostra cultura, conoscenza e tradizione toscana, e sono passate attraverso...
...

La piscina dell'agriturismo La Bruciata

Amiamo la nostra terra e la natura, ed è per questa ragione che, per i nostri clienti, abbiamo creato un verde paradiso con un grande giardino con tanti differenti fiori...
...